Ciao Elisa, abbiamo finito il percorso “Vivilavitachemeriti” e volevo ringraziarti.
quando sono arrivato da te mi sentivo piccolo, non avevo fiducia in me stesso ,tutto mi sembrava insormontabile ,ero totalmente in balia della vita e avevo pochissima vita sociale. Dopo una relazione finita 7 anni fa, mi sono chiuso completamente in me stesso. Praticamente uscivo solamente per lavorare e non riuscivo più a guardarmi allo specchio ,non mi piacevo più ,mi giudicavo continuamente
Dopo varie ricerche ti ho conosciuto e ti ho trovato una persona sensibile ,disponibile e paziente, ma allo stesso tempo sei riuscita anche a trasmettermi quell’energia e forza che mi hanno aiutato ad affrontare le mie difficoltà.
ora mi sento più padrone della mia vita, ho più autostima.
Mi accetto di più fisicamente e caratterialmente con la consapevolezza che anche i piccoli difetti possono diventare una risorsa.
Adesso che sono più consapevole delle mie potenzialità mi si è aperto un mondo davanti, la vita mi offre più prospettive ,ho meno paura dei cambiamenti e riesco ad accettare con più serenità quando le cose non vanno come avevo preventivato.
Do la giusta importanza alle varie problematiche che tutti i giorni devo affrontare, gestendole nel modo migliore per me.
Ho migliorato la mia vita sociale, non aspetto più che siano gli altri a chiamarmi ,ma chiamo io e propongo cosa fare .Mi sento finalmente a mio agio con gli altri e ho deciso di lasciare casa dei miei genitori e comprarmi una casa.
La mia vita è cambiata ,grazie ancora, è stato un piacere lavorare con te ,ti auguro il meglio, te lo meriti