Un percorso individuale per accedere al tuo potenziale, imparare a gestire le emozioni, ritrovare autostima, migliorare le relazioni e vivere con successo la tua vita!
Utilizzeremo varie tecniche bioenergetiche e gestaltiche per lasciare l’energia del passato, gradualmente guarire le ferite emozionali e riequilibrare i centri energetici del nostro corpo.
Ti seguirò personalmente, passo dopo passo, è un lavoro di 3 mesi che ti permette di acquisire degli strumenti pratici per imparare ad esprimere il tuo potenziale e attirare tutto ciò che ti serve nella vita per il tuo massimo benessere.
Se vuoi di più, se senti di meritare più felicità contattami e valuteremo se intraprendere questo cammino insieme.
Offro un Percorso di 12 settimane che insegna a chi è stanco di sentirsi insicuro demotivato e bloccato emotivamente a trasformare le emozioni pesanti in energia vitale ed essere finalmente sicuro di sé, realizzato ed entusiasta, ottenendo una relazione migliore con se stesso e gli altri e la capacità di vivere pienamente e con successo la propria vita.
Il mio Percorso aiuta chi sente di essere in un periodo di crisi e di aver perso la fiducia in se stesso a superare la paura che gli impedisce di esprimere pienamente il suo potenziale e di sentirsi finalmente soddisfatto, amato e rispettato. Questo percorso trasmette gli strumenti necessari per poter diventare un adulto centrato, in grado di gestire in modo costruttivo ogni situazione, con la capacità di attrarre nella propria vita tutto ciò che gli serve per il suo massimo bene.
Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona che è bloccata emotivamente e non riesce a esprimere pienamente se stessa per poter creare la vita piena di entusiasmo che merita:
Ha bisogno di amarsi e di darsi valore, di gestire in modo sano le proprie emozioni diventando centrata e sicura di sé. Uno dei problemi principali che vive una persona che è in balia delle sue emozioni, è che da un lato ha paura di sbagliare e di esprimere veramente sé stessa per paura di essere giudicata, dall’altro alla lunga si sente stanca, insoddisfatta e delusa dalla vita. Con il primo pilastro del nostro Percorso insieme otterrai la capacità di trasformare le emozioni negative in energia vitale, questo ti permetterà di sentirti più forte, determinato e capace di gestire in modo adulto ogni situazione e di sentirti finalmente in armonia con te stesso e con gli altri.
Questa strategia ha portato un mio cliente, che aveva perso completamente la fiducia in se stesso per la fine di una relazione amorosa, dopo 7 anni di chiusura e solitudine, a tornare ad avere energia ed entusiasmo nel progettare il suo futuro, iniziando a frequentare di nuovo amici e godendosi la sua passione per la moto. Nel giro di 9 mesi ha realizzato i suoi obbiettivi di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere in una casa di sua proprietà e di sentirsi finalmente a suo agio con le donne, sentendosi di nuovo attraente e sicuro di sé.
La seconda cosa di cui ha bisogno, è sapere come attirare praticamente nella vita quotidiana tutto quello che si desidera. Infatti, molte persone che sono in balia delle emozioni, hanno un dialogo interno negativo e sono vittime delle situazioni esterne, subendo passivamente le circostanze. Quando invece impari a riprogrammare i tuoi pensieri e a definire in modo chiaro i tuoi obbiettivi, sei in grado di gestire le tue emozioni e attirare tutto quello che chiedi, diventi protagonista della tua vita, sei in grado di trasformare ogni problema in opportunità. Questo significa che ogni giorno non sarai più dipendente dagli altri e dalle situazioni esterne per sentirti bene, ma saprai comportarti in modo centrato sicuro e autorevole, sentendoti così amato, stimato e rispettato. Questo modo di gestire le emozioni e di comunicare con te stesso in modo potenziante è ciò che naturalmente attrae ciò che ti serve, in modo da acquisire sempre più fiducia in te stesso e nella vita, realizzando i tuoi obbiettivi.
La terza cosa di cui una persona ha bisogno per essere felice è sapere come creare una relazione sana e autentica con se stesso e con gli altri. Questo significa comprendere quali sono i copioni limitanti che si ripetono. Cercando di fare la cosa giusta per gli altri spesso si perde se stessi e ci si sente insoddisfatti e pieni di rabbia repressa, ci si sente in colpa e si subiscono passivamente gli avvenimenti della vita, senza capacità di autodeterminarsi. Pensando di fare del proprio meglio, non ci si rende conto di tradire se stessi, mettendo gli altri al primo posto. Per questo, nonostante mille sforzi, non si è rispettati dagli altri e non ci si sente amati. Per evitare di soffrire ci si chiude emotivamente, sentendosi insoddisfatti e incompresi.
E’ importante invece mettersi finalmente al primo posto, imparare a sentire e comunicare i propri bisogni agli altri, trovando così degli accordi sani per vivere relazioni armoniche e soddisfacenti. Compiere questo switch è così entusiasmante, perché permette di ritrovare il proprio potere personale, creare in modo attivo la propria realtà ed essere accettati, rispettati e amati per quello che si è, senza compromessi. Amando e rispettando te stesso, anche gli altri cambieranno atteggiamento nei tuoi confronti e attirerai relazioni più nutrienti e sane. Saprai farti rispettare e scegliere solo chi ti fa stare bene.
Ogni volta che insegno questo metodo a un mio cliente, sente subito di avere più energia, di essere meno solo e più sicuro di sé; diviene più carismatico e impara a gestire le sue emozioni in modo adulto e consapevole.
Questo è ciò che serve per passare da vittima degli altri e delle circostanze a individuo realizzato e soddisfatto.
Una delle mie clienti, Katia, di trent’anni, dopo la gravidanza, è passata, dalla depressione causata dall’essersi completamente annullata per seguire la figlia, a sentirsi realizzata e soddisfatta, imparando a chiedere aiuto e a soddisfare i propri bisogni: riprendendosi i suoi spazi, ha ritrovato entusiasmo serenità e un rapporto migliore con sua figlia e suo marito. Inoltre, si è sbloccata a livello emozionale e ha imparato a comunicare in modo più efficace, riuscendo a creare video e articoli che le hanno permesso di avere successo nel lavoro. In un anno ha completamente cambiato la sua vita in tutti gli ambiti.
Ho insegnato questo sistema a decine di clienti: tutte hanno superato l’ansia e il proprio senso di inadeguatezza personale, tornando a godersi gli amici e le loro passioni, attirando persone affini con cui condividere la propria vita.
Questo è il tipo di risultati che a te interessa ottenere?